|
|||
|
Citazione:
Non è ancora uscita sul mercato ma fa già parlare di sè!! Tieniamo questo forum bello caldo per quando uscirà sul mercato (Primavera 2007) il nuovo mostro Sony ![]() Secondo me appena correggi la data, Sony ci dirà quando esce la PS3. Era questo che portava sfiga
|
|
|||
|
Io sono sempre convinto che appena c0d3x modifica il titolo della sezione, la Sony ci dirà la data di lancio della PS3.
Comunque a parte gli scherzi, le ultime false notizie degli analisti pre-schierati non sono distanti da quanto scritto là, ma invece le ultime notizie ufficiali Sony, parlano sempre di Primavera 2006. Io credo alle notizie ufficiali! Inoltre, l'altro giorno il presidente di Sony Francia ha parlato di un possibile lancio mondiale, ma la notizia è passata inosservata. Adesso, anch'io non credo alla possibilità di un lancio mondiale, ma quello che voglio dire è che le notizie negative e per nulla attendibili, vengono messe in risalto e portate all'esasperazione, invece quando parla un funzionario Sony e comunica notizie positive, tutto passa inosservato. Il tutto è allucinate. |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |