|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Tutto questo naturalmente te lo dico perche' ultimamente ce l'ho sempre dentro alla 360,e non a caso ti parlo di questo gioco perche' credo che a livello grafico (ma secondo me anche di I.A.) sia l'esponente piu' significativo della nuova xbox. Certo e' che anche quello screenshot rende parecchio... Ad ogni modo sarei curioso di vederlo anche io FNR3 su ps3....ci sono link?
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
perchè non dovrebbe esserlo??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
o se uscirà mgs5 come è già successo per mgs3 su ps2.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |