|
|||
|
Citazione:
Sarà che fin da piccolo ho letto sempre tanto....e che adesso l'80% dei film che vedo è sottotitolato.. |
|
|||
|
Secondo MGS1,doppiato in italiano,era un vero e proprio capolavoro,però devo ammettere che la versioni di MGS2/3 in inglese erono davvero bellissime e poi scusate,avere i sottotitoli è ottimo anche per esercitarti nella lettura e magari sentendo una lingua straniera ti viene voglia di studiarla per comprendere il gioco al 100%....poi....ognuno ha i suoi gusti....
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
magari farlo multilingua in dvd9, cosi chi vuole mette la lingua (giapponese/inglese/italianna ecc.) che vuole.
secondo me il problema è che la konami vuole risparmiare sui doppiatori...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
No no....meglio così.... |
|
||||
|
non credo ci voglia tutto sto tempo per un doppiaggio...
qualche settimana di ritardo la posso pure aspettare dato che non compro mai i giochi appena usciti...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
beh a questo punto nn capisco xchè hanno doppiato mgs1..nn era ancora famoso, xchè buttare soldi per il doppiaggio di un gioco di cui le sorti erano ancora sconosciute? la verità è che sono pigri e fannulloni
![]() ..edit: e poi trovano già così tante scuse per posticipare le uscite..almeno questo è un buon motivo, e nessuno ne farà una colpa |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Io mi ricordo che MGS2 lo presi 79 Euro a Febbraio del 2003,mentre invece il 3° lo presi per 60 Euro a Giugno dell'anno scorso,quindi meglio in un'unica lingua perchè costono gia una cifra...
|
|
||||
|
soldi ben spesi.. credimi, non li rimpiango assolutamente! anzi devo procurarmi metal gear solid per psx che non me l'hanno più ritornato (amici ladri) e non ricordo a chi l'ho prestato, dove posso comprarlo??
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |