|
|||
|
oooo... che spettacolo
ho appena visto il video http://www.gametrailers.com/index.php?p=ps3 ... però devo dire che e un mix tra lagacy of kain e prince of persia.... hanno fatto un bel mix alla ubifosoft |
|
||||
|
Citazione:
Cmq la grafica è veramente pazzesca. Peccato che sia stato rinviato a dopo l'estate.
|
|
|||
|
Sì...ovvio.....però conta pure che ormai è più di un anno che hanno i dev-kit definitivi...eh...
|
|
||||
|
si e secondo te ubisoft ci guadagna a fare un gioco multipiatta migliore su una sola console o su una console ed un pc? devo ricordare che assassin's, se nn erro, era progetto pc, poi divene esclusiva ps3, ed adesso è multipiattaforma.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
Io ti ho solo detto che i dev-kit finali ce li hanno da più di un anno... Non ho parlato di Ubisoft e dei soldi che potrebbe sganciare la M$ per avere migliorie ...lol.......Che tanto alla fine si sà...saranno due prodotti praticamente identici...magari quello M$ avrà un pulizia grafica maggiore (la GPU è più perfomante)... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |