|
||||
|
zoe è ingiocabile a mio avviso..sono arrivato a completare l'uno solo perchè era cortissimo..ma il secondo è una palla assurda come gameplay (forse ho sbagliato a scegliere livello hard
)...troppo ostico. e poi che vanno a fare sulla X il terzo episodio? io che non ho mai avuto ps2 che cazzo mi prendo ZOE3? e se ho avuto ps2 prenderò ps3. la domanda sorgerebbe spontanea..e gli altri due? vabbe ci mettono il riassunto, però..per ps3 a mio avviso uscirà sicuro..kojima ha le idee confuse..e poi conosce già l'architettura ps3, 1+1=2...mi sa di flop se uscirà solo per la X..Oddworld insegna..la microsoft non la sfrutterebbe a dovere
|
|
||||
|
oddword...lo rivoglioooo >__< chissà se un giorno tornerà a galla
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
E tonyNOS quota, naturalmente
|
mmh... non lo conosco proprio... è grave?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
mica tanto, sono due esempi che hanno fatto la storia della ps, oltrechè due titoli apprezati + dai possesori di ps, ed una volta sbarcati su una console rivale, cos'è successo?, hanno fatto una figura di merda, a questo mi riferivo io quando ho parlato di dino crisis e a questo si riferiva QCCQG quando ha parlato di ABE'S.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |