|
||||
|
ninja gaiden sigma
nn ci posso credere quando l'ho visto sono scoppiato a ridere
![]() ![]() ![]() ed ho pensato subito ad Hitman, nn ti offendere lo sto dicendo da amico, e solo che ti volevo solo prendendo un poo per i fondelli perchè sei diventato celebre nel forum con frasi del genere tipo "ehhh la sony ormai stà perdendo tante esclusive" e walà l'anti devil may cry (e nnostante questo rimane sempre esclusiva sony nel quanto la storia del 3 sulla 360 fino alla fine è stato solo un rumor) per eccelenza che era esclusiva xbox adesso è esclusiva PS3. Vi rilascio ad alcune immagini e video, sembra che il gioco sia pronto al 30/40% ed è già impresionante.http://ps3.ign.com/objects/856/856529.html
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Infatti il Sigma è uno spin-off del primo capitolo...e del primo capitolo usa lo stesso motore grafico, migliorato quà e là...il vero Ninja Gaiden 2 esce per Xbox360 e lì continuerà...affermato dallo stesso capo del Team Ninja...
Comunque già se ne parlava su un altro thread.... Ma soprattutto...che me frega?? ![]() Avessi la x360 capirei pure pure... Ultima modifica di Hitman47 : 7th November 2006 alle 10:56. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|