|
||||
|
E' da dire che molti titoli sono Multipiattaforma ma resta il fatto che la lineup è cmq valida! ^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
ci credo poco che gta4 e mgs4 escono a marzo...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
Questo gioco come molti altri importanti purtroppo non usciranno prima della fine del 2007,MGS4 addirittura potrebbe slittare al 2008. P.S. Sono contento che tra tanti sparatutto comunque ci sia anche un gioco diverso Ratchet and Clank,il primo era davvero bellissimo e anche il futuro Mario Galaxy vi si ispira parecchio,me ne sono accorto subito quando ho visto un filmato di 10 minuti in game del futuro Super Mario. |
|
|||
|
Quote:
Ma poi Killzone....nel 2007...non si č visto ancora neanche uno shot ![]() ...Come Ratchet... e poi un paio di quei titoli sono multipiattaforma.... Quote:
mi pare un po' di parte come articolo... |
|
||||
|
Quote:
Di Ratchet quattro immagini ci sono. E poi č vero che insomniac perlomeno con ratchet ha sfruttato benissimo l'hardware ps2 e tra i titoli di lancio PS3 pare che Resistance seppure non un capolavoro č comunque tra i migliori per ora. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|