|
|||
|
No..la notizia è un po' differente....
Citazione:
|
|
||||
|
Che possa farlo, ne sono quasi sicuro, (mi baso su cose dette dalla SONY, riguardo al fatto che nemmeno il 50% delle potenzialità PS3 è stata sfruttata)... ricordati dei primi giochi PS2, avevano un grafica migliore certo (rispetto ai PS1/One, ma vedere grafica come MGS3, God Of War 2 a quei tempi, nonostante sia SEMPRE PS2, era da far rizzare i capelli anche a Bill Gates :o.
Quindi parlando sinceramente, questa grafica è davvero primordiale in confronto a quello che vedremo tra 2-3 anni... forse anche meno. Riguardo al 1080p, si è detto che non era vero che potesse far girare giochi a quella risoluzione, SONY ha smentito, poi hanno riattaccato dicendo che era una falsa etc... beh che posso dire... Aspettiamo GT4 e vedremo. E detto con tutta sincerità.... cioè dopo lo strafalcione che ha detto il tipo della Valve, mi viene da pensare che davvero i programmatori non siano più programmatori, ma gente che assembla pezzi di codice modificato e già usato :\ Cioè lui vuole che sia facile da programare... stiamo parlando di console NEXT-GEN è un altro pianeta!! Non c'entrano più i giochini di prima! Munitevi di buona volontà, e fate tutto da 0. |
|
||||
|
Citazione:
anzi,ha creato un gioco che ha dato vita a molti altri quindi..qualcosina la capisce ( anche se di console cmq secondo me non ha chissà quale esperienza ) .Io non vedo l'ora di MGS4...1080p...576i .. è uguale,la magia che riesce a trasmettere kojima san va oltre la risoluzione *__*
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Infatti ho generalizzato il termine programmatore :O.
Di lui mi viene solo da pensare che non abbia voglia di lavorare per qualcosa che non conosce tt qui ![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Citazione:
![]() e se parli di GT4 HD...beh..non è certo un esempio di gioco ps3 a 1080p...visto che è il motore del 4 per ps2 rivisto e a risoluzioni maggiore...infatti è uscito come demo scaricabile...pure alla Sony l'hanno capito... la ps3 non ce la fà a 1080p coi giochi "tosti"...al massimo ci vedrai Untold Legends....è così difficile da capire (e accettare)?? Cioè...dopo Resistance, ancora sei così convinto?? la grafica pompata non vuol dire 1080p... Che c'entra MGS3 e GoWII con l'alta risoluzione?? lì si parla di grafica... ![]() |