|
||||
|
Virtua Fighter 5 passa in fase gold
Sega ha annunciato che lo sviluppo della versione PS3 di Virtua Fighter 5 è finalmente concluso e il titolo è passato alla fase di masterizzazione (gold). Ricordiamo che la sua uscita negli Stati Uniti è prevista per il prossimo 20 febbraio.
Fonte |
|
|||
|
potrebbe avere anche l'online la versione x360..cosa che invece mancherà sulla ps3...
|
|
||||
|
si ma non mettiamo il dito sulla piaga eh
cmq conta che la sega con questo titolo ha il "brutto" "vizio" di fare versioni diverse, come fu per l'episodio su ps2, per cui dopo il primo uscì l'evolution e poi, non ricordo se in sala giochi o solo nelle console jappo, il final tuned. alla luce di ciò sono fiducioso nel futuro, questo aggiornamento lo passo senza troppi rimorsi ![]() intendevo che è talmente bello che anche se non cambia molto dalla versione ps2 vale la pena prenderlo lo stesso solo per la grafica migliorata
Ultima modifica di QCCQG : 25th January 2007 alle ore 15:19 |
|
|||
|
che poi a me non dice manco tanto...
|
|
||||
|
neanche a me fa impazzire ma sicuramente meglio di quella ps2
infatti ho detto "migliorata"..a me piace troppo usare aoi, mamma mia, mi affascina troppo l'aikido davvero, ecccezionale, elegante..sublime..senti il controllo nel joypad..sai che è solo questione di controllo e puoi fare tutto..ops, la tastiera fa le scintille
|