|
|||
|
Servizio ADSL
Ho dato la disdetta adsl che avevo con libero, sto valutando altri provider.
Avete consigli o esperienze di altri gruppi? Fastweb per la connessione flat è ancora troppo caro, tiscali avete opinioni? Ovviamente cerco conn. FLAT che vada bene nel p2p e playstation |
|
|||
|
olodum...se puoi fai qualche sacrificio e scegli fastweb...io ce l ho da 3 anni e ti dico che non esiste linea cosi perfetta per p2p playstation e tutto il resto...è veramente il meglio...poi se non puoi buttati su alice che dovrebbe essere buona lo stesso
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
Citazione:
Parole sante !!! FB e senza dubbi il migliore. Cmq si è vero, se nn vuoi spendere anto scegli alice |
|
|||
|
No alice no!io come esperienza con alice è stata pessima.Avevo la 4 Mb ma andava sempre come una 1.2mb.Ora con tele2 sempre 4mb e viaggio a 3.5mb ^__^...Fastweb è il TOP perchè con la fibra nessuno intasa la tua linea...
|
|
||||
|
Citazione:
speriamo che farano pagare la 20Mb quanto l'attuale 6Mb ).
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Ce un mio amico che abita in zona militare ed è coperto da una adsl bilanciata. Infatti ha 6Mb di down e 6Mb di up !! Il tutto x 36€ al mese.
ps Welt, ma se hai 5 ip pubblici puoi nadare contemporaneamente con 5 pc su internet da casa tua ?? |
|
||||
|
Citazione:
x weltall io con fw in down su internet arrivo a 650Kb/s, e in p2p un unico file al max 250Kb/s, tu quanto fai?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |