|
||||
|
dipende sempre da quello che ci butti dentro al PC.
già xp è pesante di suo,poi mi sembra che anche la tua scheda video sia un po' vecchiotta,magari anche ben sfruttata a dovere,formattare sempre il disco non è il metodo milgiore,soprattutto se fatto in modo rapido,quando io formatto uso ancora windows 98 e non xp. nel tuo pc non credo che inizialmente era montato xp professional,credo,quindi tieni conto che aggiornamenti ad xp con windows update possono solo peggiorare le prestazioni del tuo pc,perchè non le regge,quindi al max ti consiglio di installare un xp con SP2 e fare dei piccoli aggionamenti di protezione e basta. 1 giga di ram essendo modelli vecchi,sono pochini,dovresti secondo me e se la tua main supporta arrivare almeno a 2 giga,e passare ad una scheda video superiore,non dico molto ma almeno unsa ati x1550 agp che costa sui 80 euro nuova, se no a poco prezzo una 9250 se ne trovi ancora,o una geforce 5200. per il resto credo solo che non devi caricarlo troppo,di programmi e software inutili.
|
io ho il pentium 4 cpu 1,70ghz 512ram scheda grafica atiradeon7500 family ho scoperto che nell'avvio del bios dove si puo cloccare la cpu com minimo arriva a 800mhz e come massimo 2.40ghz che cosa succede se lo imposto al massimo?
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
ti si fonde se nn usi le dovute precauzioni, minimo un buon dissipatore, il max un watercooling.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
da parte mia posso dirti che dopo aver cambiato scheda madre la mia vita è cambiata..mai più un ingorgo! figurati che per masterizzare un dvd a 4x ci stavo 3 quarti d'ora! e adesso i normali 15 minuti circa..ti consigglio di passare ad un scheda madre che supporti lo standard SATA, e montare un hard disk SATA, appunto..risolverai molte cose..poi ad esempio come dice sora, la scheda video non va semplicemente perchè ha 64 mega di ram, è pochino e può provocare facilmente congestioni soprattutto quando cominci ad aprire un pò di roba..io avevo la versione a 128 di ram e già non avevo problemi. la ram da un giga è + che sufficente a mio avviso, se però cambi scheda madre potresti aver bisogno di aggiornarla, soprattutto se la tua ram ha una frequenza troppo bassa rispetto al bus della scheda madre che monteresti.
|