|
|||
|
palladium
Un po di tempo fa si era parlato di questa tecnologia(palladium) che avrebbe praticamente ucciso ogni software freeware anche linux, che avrebbe estirpato virus e bloccato ogni forma di scambio illegale di informazioni.
Praticamente avendo un pc che sceglie per te e limita la tua libertà di scelta. Qualcuno ne sa qualcosa, di come è andata a finire? |
|
||||
|
la concorrenza chi?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
è un mercato grandicello, basta un produttore che non produca quei sistemi li e si fa i soldoni mentre gli altri fallirebbero miseramente (anche perchè, diciamolo, chi cacchio se lo prenderebbe un pc su cui non puoi fare nulla a sgravo?)..o almeno io la vedo così
|
|
||||
|
linux non è concorrenza...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
scusa fc,ma linux non è un so ? bene quindi è concorrenza per windows...il problema è uno,finchè a questo mondo ci saranno i polli (mi definisco anch'io così perchè non ho la voglia di imparare linux) tutti ci affidiamo a microsoft (poi che il so si acquista o si cracka è un altro discorso),comprese le software house, si crea il monopolio e i soldi le entrano sempre in saccoccia perchè libera di mettere il prezzo che vuole.
poi collegandomi al discorso di qccqg è logico che nessuno avrebbe mai comprato hardware o software "chiuso" perchè la pirateria non si fermerà mai,anzi alle software/hardware house conviene perchè permette di distribuire di più il suo prodotto. vi faccio un esempio pratico...secondo voi la sony avrebbe mai venduto 135 milioni di ps2 se non fosse stata possibile modificarla ? Ultima modifica di NakedSnake69 : 13th March 2007 alle 14:05. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|