|
|||
|
prova intanto così:
proprìetà sistema/avanzate/avvio e ripristino/impostazioni/ togli la spunta a: riavvia automaticamente aspetta che il pc vada in crash non dovrebbe (dico dovrebbe) riavviarsi, ma dovrebbe uscire una schermata blu con alcuni errori trascrivi gli errori sul forum e prova a fare anche un controllo sulle memorie RAM con un programma tipo MEMTEST o GOLDMEMORY |
|
||||
|
vai nel pannello di controllo entra in strumenti amministrazione poi visualizzatore eventi controlla sotto la voce sistema,e verifica che errore riporta quando ti crassha...
poi fa sapere..
|
cmq quel tipo di errore potrebbe dipendere da:
1) RAM( fai un check con memtest o Gold memory) 2) Installazione Nuovo Hardware(hai installato qualcosa ultimamente) 3) Provato a controllare le temperature del processore(a volte capita che la pasta siliconica si sia asiugata e che le ventole siano sporche.) Facci sapere |
|
||||
|
ok per i crash ho risolto formattando...avevo fatto dei casini con i driver ati...
ora ho un problema ma ho già trovato la causa, solo non so come risolvere... ogni tanto il pc mi si ferma per 1-3 sec...è fastidiosissimo, quando giro la rotellina del mouse (e solo quando faccio questo) in quell'intervallo di tempo sento dei bip provenire dall MoBo...ho controllato il registro eventi e il comando netmo -no dopo e mi sono accorto che utorrent mi supera il limite di connessioni in attesa consentite...chiudendolo il fastidiosissimo problema cessa... premetto che il pc non ha nessun problema hw di ram video o processore e hd...cosa può essere...forse la scheda di rete anda troppi interrupt al processore??? |
|
||||
|
Quote:
per il resto, potresti provare a diminuire di un pò l'upload di utorrent e gli sot per l'upload magari OT oh come va con la distefano? e via di interrupt handling (sti nomi se li inventa lei secondo me )..la prova in itinere sarà tipo l'8 maggio vero? per caso conosci lorenzo e manuel? |
|
||||
|
se mi dici anke i cognomi magari...
io devo proprio chiudere il nu-torrent per non avere scatti, pensavo al fatto che doveva leggere da disco spesso per l'up,ma il problema me lo da lo stesso visto che uppo anke quando non sono in seed |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|