|
||||
|
io uso flashgot,foxytunes,free download manager plugin,IE tab(comodissima),video downloader
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
adblock, video downloader,IE Tab, session saver, flashgot, forecastfox, fasterfox, gmail manager.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Adblock Filterset.G Updater
Adblock Plus Allow Right-Click Calculator Colorful Tabs CountdownClock CustomizeGoogle DownThemeAll! Edit Config Files Fasterfox Firefix FireFoxMenuButtons FoxClocks Functions for keyconfig Gmail Manager Gmail Space Google Toolbar for Firefox Grippies IE Tab ImageBot InFormEnter Keyconfig LinkVisitor MediaPlayerConnectivity Menu Editor MinimizeToTray NoScript Options Menu Organize Status Bar PayPal Send Money PDF Download QuickNote ReloadEvery RichScrollbar Save Link in Folder SecurePassword Generator Server Spy Show Image Smiley Xtra SmoothWheel SpiderZilla TextMarker! Plus TrashMail.net Update Notifier User Agent Switcher VideoDownloader Come tema ho Noia (eXtreme)
||||
|
salvo a che serve paypal send money?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
adblock serve a bloccare immagini indesiderate all'interno di un qualunque sito, mentre IETab è utile perchè spesso ci sono siti ottimizzati per IE che danno problemi con firefox, cosi puoi usare il motore di IE per caricare la pagina e mantenere intatta la funzionalità di firefox.
|
||||
|
PayPal Send Money ti permette di effettuare un pagamento tramite PayPal, ma non è compatibile con Firefox 2.0. Ho provato a renderlo compatibile modificando il file install.rdf ma anche se si installa non va lo stesso, ma poi fc di tutte le estensioni che ho proprio quella che non funziona mi devi chiedere
![]() EDIT Per User Agent Switcher ho tolto la seconda spiegazione perché non so se è opportuna, tanto basta cercare ![]() Per evitare che MegaUpload vi dia il messaggio che tutti gli slot sono stati assegnati, senza installare la loro toolbar, fate così - installate ovviamente User Agent Switcher - andate nelle opzioni di User Agent Switcher (Strumenti->User Agent Switcher->Options->Options) - Cliccate su "User Agents" e poi su "Add.." - Inserite queste opzioni: Description: Internet Explorer 6 + Alexa Toolbar User Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; MEGAUPLOAD 1.0; Alexa Toolbar) App Name: Internet Explorer 6 App Version: 6.0 Platform: Win32 Adesso prima di cliccare su un download di Megaupload basta che andiate in Strumenti->User Agent Switcher e sezionate "Internet Explore 6 + Alexa Toolbar" in questo modo si aggira la protezione di Megaupload perché è come se avete installato la toolbar che a quanto pare è piena di spybot. EDIT Ah dimenticavo, Spiderzilla è un'estensione che serve per fare il mirror di un sito, oppure per trasferire specifici file (tipo non so jpg) da un sito al proprio PC. Per Spiderzilla bisogna modificare il file install.rdf perchè nativamente non è dato come compatibile con Firefox 2.0
| Thread Tools | |
|
|