|
||||
|
i sony vaio sono il top ma costano il doppio degli altri...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
@tonynos
la batteria è fottuta completamente..non me la vede manco + (ho scoperto solo da poco che conviene toglierla quando non si usa il pc)..ora la lascio attaccata tanto per non lasciare il vano scoperto a prendere polvere..si quando ho formattato c'era la batteria..io avevo pensato di abbassare il clock della cpu per diminuire il carico, ma il bios è una ciofeca, non puoi fare nulla @mmaattyy: si vero, la cosa buona è il cd di ripristino che rimette tutte cose come prima, driver inclusi! ma proprio l'unica cosa buona per la mia esperienza! @lazzarus: cazzo nooooooo ho pure il dvd recorder della packardbell! nooooooooo oddio per ora funziona (e tanto me lo son beccato gratis perchè a mio padre hanno dimenticato di batterlo sulla macchina )..devo dire che funge bene, ma ha un menù odioso! non puoi vedere la tv mentre registra, e devi per forza staccare la scart, poi per skippare velocemente i divx è lentissimo..insomma, potevano faro un pò meglio..e soprattutto speriamo che non si rompa!ma tornando ai portatili: a me sotto natale lo hanno cambiato in 10 giorni esatti! tutte le volte che me lo tornavano (sempre molto veloci, con assistenza on-site, in questo senso non mi lamento) funzionava, ma dopo 3 mesi si rompeva qualcos'altro! cioè cavolo, fate un test generale! è inaudito che dia tutti sti problemi..adesso è fuori garanzia (solo di un anno purtroppo perchè fatturato)..e meno male che i problemi + grossi li ha dati il primo anno..almeno ora ancora ancora si può usare..non è tanto che si sia rotto (capita) ma 4 volte in meno di due anni? non ho preso manco l'estensione di garanzia (quasi 200 euro) data l'antifona..sicuro dopo il terzo anno patatrac e dovevo cmq prendere un laptop nuovo. se i vostri vanno alla grande son contento per voi..io perdonatemi ma non mi fido + (l'avevo preso per via dell'ottimo prezzo: 570 euro nuovo e quasi decente per quello che serviva a me) ma in termini di riscaldamento, qual'è quello migliore? sia questo packardbell che quello asus (quasi 8 anni poeraccio!) che ho "quariano" tanto i fujitsu-simens quindi come sono? mi hanno sempre intrigato perchè, sono molto sottili.. |
|
||||
|
nn tanto, quello che ho notato io costa dalle 900€ (finiture blu e grigio il case) ai 1500€ (finiture arancione e nero il case) che ovviamente è il + tecnologico.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
aspetta welt, non è un disco di ripristino..c'è un programma installato su pc che ti fa masterizzare questo disco. questo disco reinstalla sistema operativo e driver, anche se l'HD è formattato, come se fosse un cd boot autoinstallante, non è un backup dell'hardisk .. è un disco fatto apposta per il tuo pc (chiaramente puoi usarlo solo per il tuo pc)..è una figata fidati
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
per ottenere la stessa cosa ti basta modificare un cd di windows in modo da includere i driver, fare la prima parte dell'installazione e poi fare l'immagine. o meglio ancora usare direttamente quel disco modificato che è meglio ![]() |
|
||||
|
Citazione:
QCCQG il tuo portatile che modello è ? Seriale ? |