ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > PC Hardware & Software > Problemi Hardware

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 3rd June 2007, 23:43
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
ah ho capito welt..e che c'era anche tutto il menu co i settaggi, quindi mi sembravo + profescional..non avevo letto quell'appunto di lazzarus

Citazione:
Originalmente inviato da Shion Visualizza messaggio
I dvd recorder della PB hanno fatto pena fin dall'inizio..infatti non li venderanno più. Ovviamente non erano PB ma solo rimarchiati. Per quanto riguarda l'assistenza ti posso dire alcune persone che ci lavorano sono molto competenti gentili e disponibili mentre altre.. non faccio nomi, conviene buttar giu la chiamata e richiamare. Se dovessi comprare qualcosa di packard bell prenderei o 1 portatile (veramente bellissimi esteticamente e anche con ottime caratteristiche a prezzi più che buoni) oppure anche i lettori mp3. Alcuni mp3 fanno cagare funkey in primis.. ma gli altri non sono male e esteticamente molto ben fatti.

QCCQG il tuo portatile che modello è ? Seriale ?
si esteticamente sono belli e costano poco, avranno anche buone caratteristiche..ma spero che il mio sia un caso i solato, perchè rompersi 4 volte in un anno..
per l'assistenza il tizio a modo suo voleva farmi perdere tempo..io lo assecondavo per risparmiare tempo ma non facevo nbulla di quello che mi chiedeva (cazzo se non funziona non funziona! quando vi arriva il pc lo controllate tutto no! -furbissimi-)

il modello è: EASYNOTE E6290
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 5th June 2007, 09:59
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Shion
Per quanto riguarda i notebook sono daccordo con te. Il caso si QCCQG è dovuto solo alla sfortuna.
Comunque .rimango della stessa opinione il centro assistenza Packardbell è una cagata
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 5th June 2007, 11:13
Sonaro

Potenza rep: 3
PaXiMuS è su una strada distinta
Ragazzi io ho un Easy HDD Recorder, 1 notebook, 1 desktop, 1 hdd esterno e 1 navigatore GPS della PB...

Non ho mai avuto un problema !! beh a volte il dvdrec si impalla, ma lo riavvio e torna tutto ok, un pò come i pc dai, è normale !!

Poi il navigatore l'ho modificato e ci ho messo TomTom invece di Destinator e adesso è una figata !!

I 2 pc mai un problema...li ho formattati e messo su il mio XP e vanno da dio !!

Tutti i prodotti li ho pagati pochissimo rispetto a tante altre case concorrenti e le prestazioni sono superiori !! il mio NB con 2 Gb ram, intel T7200 e hdd da 160 con bluethoot, firewire ecc ecc..l'ho pagato 900 euro contro i 1300/1400 della acer, toshiba e simili !!
Sono quasi 1 milione delle vecchie lire, quando lo compri metti gia in preventivo che magari l'assistenza non è come quella sony o apple !! certi pc costano 500 euro, certa gente poi si aspetta chissa che cosa....!!

Mi trovo benissimo, anche il con il call center !!! tutti (o quasi...) gentilissii !!!

Se confronto quel call center con quello di telecom, libero e altre aziende non c'è paragone....10 volte più seri e competenti !!

Ciaoo !!
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th June 2007, 14:25
L'avatar di QCCQG
Senior Member

io con l'assistenza, ripeto, mi son trovato benissimo..solo uno (in 3 telefonate per tre rottur edifferenti) ha voluto farmi fare qualche prova ma niente di che, nn hanno mai fatto questioni..il corriere arrivava subito sotto casa mia e in 10 giori tornava "funzionante" anche sotto le feste..
sicuramente è stato un caso isolato, ma non comprerò mai + portatili PB (mettetevi nei miei panni)..e soprattutto prendero solo portatili con 3 anni di garanzia..per i recorder e lettori da tavolo, per quello che costano ora, PB nn è di prima scelta, ripeto, ha un menù molto "alla buona" e poco ottimizzato..tipo che quando registra devo staccare la scart per vedere la tv, o se voglio vedere la tv con registratore attaccato devo usare il suo telecomando, oppure per andare avanti su un film ci sta 8 ore..insomma, piccolezze che danno fastidio, per il resto è ottimo..io ad esempio come lettore ho un nortek acquistato almeno 4 anni fa ed è una roccia, mai una volta in assistenza, legge tutto, solo una volta faceva rumore il carrello ma ora nn lo fa +..si aggiusta anche da solo più avanti di così ..per dire che le marche fuffa a volte sono buone (a proposito esiste ancora la roadstar? ho un lettore mp3 (quello coi cd ricordate? ) che avrà 6 anni ed è una bomba!)
  #25 (permalink)  
Vecchio 21st June 2007, 01:35
L'avatar di QCCQG
Senior Member

allora, RISOLTO IL MISTERO! sapete qual'era (e qual'è tuttora) il problema? proprio la cpu..che arriva a 94 gradi..ho smontato tutto (tra l'altro dfi una semplicità mostruosa! ricordo che smontarte un asus 8 anni fa era meglio che ti impiccavi)..prima cosa che mi ha lasciato un pò basito: la dissipazione! di solito c'è un dissipatore ed una ventola sulla cpu, no? ecco, qui non c'è la ventola! cioè, è messa accanto al processore, non di sopra! la ventola è collegata ad un pezzo di ferro, che credo lo abbiano messo li come dissipatore, che va a finire sopra il processore..ora, mi viene da pensare che se sto cazzo di processore arriva a 94 gradi, a che minkia serve tutto sto ambaradam?! tra l'altro il pezzo di ferro è proprio un pezzo di ferro spesso un centimetro, come cazzo fa a dissipare? cioè non è manco di rame, proprio ferro! è di rame solo la parte su cui soffia la ventola, e questa parte è saldata al pezzo di ferro..bah

voi mi direte: ma come fai a essere sicuro che è il procio? e io vi dico che ci ho soffiato sopra per mezz'ora e non s'è spento, facendo abbassare la temperatura a 82 gradi..poi stavo svenendo che non avevo + fiato ed ero diventato blu..dopo un paio di minuti è salito a 94 gradi e si è spento..

ma veniamo al nocciolo:
che voi sappiate, c'è un modo per abbassare il clock della cpu non da bios? dato che su bios non si può fare..oppurepensavo di aggiungere una ventola, solo che ho un problema su come collegarla..avete presente quelle piccole porticine bianche dove collghi la ventola? ecco, sulla scheda madre ce ne sono un paio, che dite se spelacchoi due fili e la collego a quella? salta tutto in aria?

cmq siccome sto portatile mi serve per fare il backup del mio harddisk (dato che sul fisso i masterizzatori non vanno..dite che è perchè non ho il service pack 2?), per il momento mi prendo il compressore e gli sparo di sopra con la pistoletta
  #26 (permalink)  
Vecchio 21st June 2007, 02:59
L'avatar di QCCQG
Senior Member

ragazzi ho risolto! sapevo che era la strada giusta da seguire ho trovato un programmino che abbassa il clock della cpu, si chiama winThrottle

adesso la temperatura è scesa da 94 a 78 a pieno carico..anzi, quandfo non faccio nulla scende a 70 gradi..e adesso non si spegne +

sono un grande

certo adesso ho l'equivalente di un pentium 3 ma pazienza..almeno funziona

edit:
tonynos mi ha suggerito di mettere in risparmio energetico il settaggio batteriamax per abbasare la temperatura della cpu..mi smbreva una cosa inutile, ma paradossalmente la temperatura è scesa ancora fino a 58 gradi senza niente aperto (contro i 69 di prima senza caricarlo)..basito..adesso provo se con batteriamax e rimettendo al massimo il clock mi va bene lo stesso

Ultima modifica di QCCQG : 21st June 2007 alle ore 04:02.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione