|
|||
|
bè anke io ho un portatile della hp.. fermo da 2 mesi si è rotto l'alimentatore, lo skermo si sono allentate le viti, le ventole fanno piu rumore di un jet e le casse dopo 6 mesi facevano schifo... sora ok per asus ma acer.... proprio no :S cioè acer è la peggiore marca per portatili esistente eh :| cmnq io consiglio toshiba, nn costano tanto, il servizio assistenza è serissimo e il monitor è a dir poco fantastico :O
|
|
||||
|
e poi quando mi vedono l'Acer mi prendono in giro....ed hanno ragione
![]() Devi vedere se riesci ad accedere al dissipatore esterno in maniera non invasiva,negli Asus è facile negli Acer è impossibile nei Pakkard Bell non so,così cominci a togliere la polvere.Poi da gestione energia imposta batt max cosi la frequenza resta al minimo quando non serve tutta la potenza. Poi ti devo fare una domanda:lo usi senza la batteria?l'ultima volta che hai formattato la batteria era inserita?
|
a me l'hp pavilion funge perfettamente... l'unico problema in comune con quello di gigasonic sono le casse Altec Lansing che all'inizio erano perfette, molto meglio di quelle dell'asus di mio fratello, ma ora quando le alzo al massimo si sentono male. cmq l'asus di mio fratello ha le ventole molto rumorose ed è andato anche in assistenza per un problema al flat dello schermo.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cosa mi dite dei vaio della sony, dovrei acquistarne uno della serie c, in pocche parole quelli con schermo da 13", cioè i veri portatili, piccolo sottile e leggero.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
I sony sn molto buoni. Un mio amico ne ha uno della serie vaio e dice che funge da dio.
Mio padre ha un packar bell e per ora funzniona alla grande. Cmq della packarbell in particolare mi piace quella cosa che tu puoi ripristinare il SO come ce lo avevi all'inizio |
|
||||
|
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|