|
||||
|
quindi come dici tu mi basta solo sostituire l'alimentatore? qual'è il prezzo di un alimentatore di ricambio?
che cambia tra la tastiera ita e quella usa? grazie
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
non ne ho idea...
potrebbe benissimo funzionare in entrambi i paesi con un adattatore per la spina. il mio alimentatore del desktop funzianana sia a 115v e 60hz (dovrebbero essere i valori usa) che a 230 e 50hz (valori italia). per la tastiera dovrebbe cambiare la disposizione dei tasti... prova a selezionare la tastiera usa in windows e premere tutti i tasti nel blocco note per vedere le differenze. male che vada puoi cmq cambiare le impostazioni nell'os per riconoscere il layout italiano (scrivi come con la tastiera ita ma sui bottoni c'è scritto altro) oppure utilizzare una tastiera usb (io tranne rari casi dove sono costretto preferisco usare una tastiera usb piuttosto che quella integrata con i portatili) |
|
||||
|
ovviamente dopo dovrai pagare le tasse doganali che non sono troppo basse
alla fine risparmi sempre un metodo per evitarle, da quello che so, e far scrivere sul pacchetto la parola magica "GIFT". In questo modo a volte eviti di pagarle (dovrebbeo essere circa il 15-20%) ciao |
|
||||
|
20% del valore dichiarato se superire a 50e + dazio quindi voi dichiaratene 40 e via