|
|||
|
dipende dal supporto usato e dalla compatibilità di quest'ultimo col masterizzatore.
e poi fra un sata e un ide non cambia nulla in prestazzioni, perchè le velocità di masterizzazione sono sempre uguali |
|
||||
|
si ma è impossibile che sia addirittura più lento! per scaricare un dvd da 4 giga ci sta 25 minuti! il lettore anch'esso 16x ce ne sta 13, inaudito! al massimo uguali, ma è assurdo che girava meglio il mio vecchio lg ide..boh
|
|
||||
|
ambare a chi mi sta cuntannu
è un 16x in lettura, sia con lettore che con masterrizzatore, ide o sata che sia, mi aspetto che impieghi lo stesso tempo per scaricare (cioè leggere a 16x come da specifica) il dvd su pc...pergiunta il dvd è un riscrivibile..il masterizzatore dovrebbe digerirlo meglio..cmq, sono i misteri dell'informatica mi rassegno..lo provo da un amico, se risulta ancora + lento del lettore glielo tiro in faccia al tecnico e gli dico che se lo tiene! ti dico solo che il tecnico mi ha detto che poteva essere un problema software (e gli stavo facendo la pernacchia) e che voleva 18 euro se per caso il prodotto risultasse funzionante..a 20 euro me lo compro nuovo no? mah |