|
||||
|
Santo cielo!!!
Weltall tu che fai una domanda a noi. Non Mi far cadere un mito A parte gli scherzi non so risponderti. Ma penso s voi metterli in una parte dell'hd non ti conviene partizionarlo (Non so se è possibile) ciao |
|
||||
|
Beh qualche volta devo pure approffitarne io
![]() cmq non ho a c he fare con un hd ma con una memory stick e queste cartelle le voglio passare all'inizio (o fine) dell'unità per evitare che l'iso di burnout si divida in una ventina di pezzi :S evitando di copiare tutto su hd, formattare e ricopiare (che sarebbe l'unico metodo che potrei attuare se non trovo un programma che mi sposta le cartelle non in boot time, perchè se no l'unità non è accessibile) o altra soluzione sarebbe provare il programma di deframmentazione di win98/me ma non so come funga con le unità rimovibili (mai provato) dopotutto sono in fat32 |
|
||||
|
Citazione:
|
Ciao Weltall, allora forse ti puo' tornare utile o forse no, ma gia' che mi hai incuriosito ho provato ad inserire la mia chiavetta usb (che comunque e' considerabile come unita' removibile) nel PC, dopo di che ho provato a far partire la deframmentazione standard di winxp che ha esegiuto la cosa senza batter ciglio.
Per tale ragione ritengo che si possa utilizzare senza problema qualunque software di defrag basta solo "indirizzarlo" sull'unita' giusta. Nel caso abbia frainteso o detto castronerie o il solo uso di winxp ti provochi un erpes purulento accettero' (seppur con dispiacere) il giusto ban. ![]()
|
|
||||
|
eh questo lo faccio gia, mi serve una deframmentazione più profonda quella delle cartelle, che ogni programma che conosco segna come bloccate e me ne permette la deframmentazione solo in boot time. diskeeper non sopporta proprio la deframmentazione in boot time, o&o ci prova ma resetta subito il pc (fa chkdisk e poi appare il suo programma boot time ma resetta subito il pc).
questo perchè le cartelle si mettono immezzo e mi frammentano le iso (questo a cosa comporta, burnout è molto più lento a caricare e ogni tanto si incanta e si blocca quando ha finito di caricare le texture, nel frattempo la macchina vola per aria) |