ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > PC Hardware & Software > Problemi Hardware

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 2nd October 2005, 19:57
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
deframmentazione

vorrei deframmentare un unità rimovibile in modo da mettere tutte le cartelle in una parte dell'unità senza copiare tutto su disco e ripassare sull'unità rimovibile, c'è qualche programma che lo fa?
o&o non ha l'opzione, diskeeper lo presenta so lo come boot time defragmentation e non sopporta le unità rimovibile in questa modalità
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 12:51
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Santo cielo!!!
Weltall tu che fai una domanda a noi.
Non Mi far cadere un mito
A parte gli scherzi non so risponderti. Ma penso s voi metterli in una parte dell'hd non ti conviene partizionarlo (Non so se è possibile)
ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 13:36
L'avatar di weltall
CW Team

Beh qualche volta devo pure approffitarne io
cmq non ho a c he fare con un hd ma con una memory stick e queste cartelle le voglio passare all'inizio (o fine) dell'unità per evitare che l'iso di burnout si divida in una ventina di pezzi :S evitando di copiare tutto su hd, formattare e ricopiare (che sarebbe l'unico metodo che potrei attuare se non trovo un programma che mi sposta le cartelle non in boot time, perchè se no l'unità non è accessibile) o altra soluzione sarebbe provare il programma di deframmentazione di win98/me ma non so come funga con le unità rimovibili (mai provato) dopotutto sono in fat32
  #4 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 14:04
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
Beh qualche volta devo pure approffitarne io
cmq non ho a c he fare con un hd ma con una memory stick e queste cartelle le voglio passare all'inizio (o fine) dell'unità per evitare che l'iso di burnout si divida in una ventina di pezzi :S evitando di copiare tutto su hd, formattare e ricopiare (che sarebbe l'unico metodo che potrei attuare se non trovo un programma che mi sposta le cartelle non in boot time, perchè se no l'unità non è accessibile) o altra soluzione sarebbe provare il programma di deframmentazione di win98/me ma non so come funga con le unità rimovibili (mai provato) dopotutto sono in fat32
Su WinXP prova ad andare al Promt dei comandi ed utilizzare il comando "defrag" ma non so se funziona
  #5 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 14:43
L'avatar di weltall
CW Team

è la versione a prompt dei comandi della versione limitata di diskeeper presente dagli strumenti di amministrazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 15:53
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
ora orova a chiedere a dei softwaresti che lavorano qui con mesper di sapere qualcosaciao
  #7 (permalink)  
Vecchio 4th October 2005, 17:37
Senior Member

Potenza rep: 4
ciappuzzo è su una strada distinta
per fare una cosa un pò caddozza,metti tutto quello che devi lasciare in un cd o dvd,formatti e poi lo rimetti sù!
  #8 (permalink)  
Vecchio 4th October 2005, 17:39
Senior Member

ciappuzzo è su una strada distinta
ops!non avevo visto che è proprio quello che vuoi evitare!
  #9 (permalink)  
Vecchio 9th October 2005, 21:00
Senior Member

{Genesis} è su una strada distinta
Ciao Weltall, allora forse ti puo' tornare utile o forse no, ma gia' che mi hai incuriosito ho provato ad inserire la mia chiavetta usb (che comunque e' considerabile come unita' removibile) nel PC, dopo di che ho provato a far partire la deframmentazione standard di winxp che ha esegiuto la cosa senza batter ciglio.
Per tale ragione ritengo che si possa utilizzare senza problema qualunque software di defrag basta solo "indirizzarlo" sull'unita' giusta.

Nel caso abbia frainteso o detto castronerie o il solo uso di winxp ti provochi un erpes purulento accettero' (seppur con dispiacere) il giusto ban.

#10 (permalink)  
Vecchio 9th October 2005, 22:28
L'avatar di weltall
CW Team

eh questo lo faccio gia, mi serve una deframmentazione più profonda quella delle cartelle, che ogni programma che conosco segna come bloccate e me ne permette la deframmentazione solo in boot time. diskeeper non sopporta proprio la deframmentazione in boot time, o&o ci prova ma resetta subito il pc (fa chkdisk e poi appare il suo programma boot time ma resetta subito il pc).
questo perchè le cartelle si mettono immezzo e mi frammentano le iso (questo a cosa comporta, burnout è molto più lento a caricare e ogni tanto si incanta e si blocca quando ha finito di caricare le texture, nel frattempo la macchina vola per aria)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione