|
||||
|
Si grazie!cmq
Mi potete dire se gta vc mi puo andare sul computer? Vi do le mie specifike tecnike piu velocemente! HHD da 21,1 GB Processore: Pentium 3 x86 Family 866 MHz e puo andare a 1600 MHz ma nn ci riesco! Motherboard /Via VT82c694x Apollo Pro133 Chipset Sheda Video Hercules 4500 64 MB Sheda Suono Sound Blaster (e poi nn mi ricordo )Cose opzionali: Sheda Video:ATI Rage ||C HHD: HHD da 450 MB Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() |
|
||||
|
Certo che se non cambi il processore non ci arriva!!
![]() Nelle specifiche del tuo computer ci sta scritto che ha un processore da 800 mhz e che puoi arrivare ( cambiandolo ) a 1600 mhz ! Comunque aggiornando il bios questa soglia dovrebbe aumentare ! Per quanto riguarda il gioco forse forse il pc ce la fà giusto giusto, dipende anche da quanta ram hai e dalla scheda video, provalo se non va lo disinstalli . Ultima modifica di dennisfrau : 26th September 2007 alle ore 22:34. |
|
||||
|
noo volevo dire ke se lo overlokko arriva a 1600 MHz!
pero nn ho nessun programma giusto! e cmq il bios lo aggiornato tante volte! a e la ram e da 64 MB! io sul bios ho messo di piu! e ho usato parecchi programi ke la hanno un po di piu migliorata! |
|
||||
|
Non ne ho perchè non ne uso, qualcosa dovresti poterla fare gia dal bios !
Stai attento perchè overloccare la cpu comporta il dover settare anche i parametri della ram, amenochè la tua mobo non lo faccia in automatico, avvolte c'è da spostare qualche jumper, poi se i componenti sono vecchiotti sono ancora + soggetti a possibili guasti dovuti allo stress causato dall'overlock. Comunque non credo che possa aumentare così tanto la frequenza di quel processore. ![]() |