|
||||
io non c'ho capito niente...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
SI le salvo e grazie!xke ho risolto ma e nato un altro problema!
io ho installato win98 se e agiiornato qualhe cosa e poi invece della sheda video hercules 4500 ho messo la sheda ATI ||C ke e piu potente da quel ke vedo! poi e successo ke qundo si stava aggiornando win98 dopo il riavvio si e blokkato e o dovuto riavviare!era successo ke nnsi vedeva niente! COSI HO STACCATO LA PRESA DEL COMPUTER E POI HO TOLTO LA PILA KE FA RIMANERE LE IMPOSTAZZIONE DEL BIOS MEMORIZZATE!poi ho rimesso e attaccato ma adesso idem e peggio ! il computer a suonato iiiiiiiii iiii e adesso come faccio sempre lo tengo spento per un po ma con la presa elettrica attaccata! aiutatemi!! |
|
||||
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Devo aggiornare il my computer!
specifiche tecniche HHD da 21,1 GB Processore: Pentium 3 x86 Family 866 MHz Motherboard: Model: Advance-10T Moterboard vendor QDI Chipset Model Via VT82c694x Apollo Pro133 Chipset Bios model Award Modular Bios v6.00PG Processor info (from Bios): Socket Designation Socket 370 Processor Intel Pentium 3 External Clock 133 MHz Maximum Speed 1600 MHz Current Speed 866 MHz Bus: Classes PCI Cards Device: VT82c691/693A/694X Apollo Pro/133/133A System Controller General Information Device Name VT82c694x Apollo Pro 133A Sistem Sheda video ATI Rage ||C e Hercules 4500 64MB Queste info le ho prese da Free Disagnose Ditemi se e meglio la Hercules o la ATI! Vi prego datemi i link dei driver aggiornati e ache dei bios delle shede video,sheda madre ecc...! Se sapete ditemi come posso overloockare la cpu !ma nn modificando le opzioni del bios! Per Windows 98 Seconda Edizione! Ultima modifica di Loren_ita : 26th September 2007 alle 18:21. |
|
||||
|
Io ti consiglierei di procurarti qualche software tipo Ercules per esempio, che ti fa una scansione del sistema e ti toglie fuori tutti i dati del tuo computer,
ti da persino i link su cui ti basta cliccare per arrivare direttamente nei siti dove trovi i vari driver che ti servono. Comunque hai un pc molto vecchio. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|