|
||||
|
io ho trovato da qualche parte le directX 10! però i file nn si installavano li dovevi mettere tu al posto dei file di direct 9!
Se vuoi li cerco di nuovo e ti do il sito o te li invio in uno zip! Ps:Importante:nn so se funzionano xke io nn so dove li devo mettere ma sono sicuro da quello ke ho detto ke vanno li xke mi sembrasse di averlo letto da qualke parte!! |
|
||||
|
Citazione:
Per Lost Planet può essere un problema di processore non supportato. I requisiti parlano di un processore dual core ossia minimo Pentium D e consigliato Core Duo. Può essere che i single core non siano supportati. L'altro dovrebbe andare, installa prima il .net e dopo il driver aggiornato. |
|
||||
|
ooooooh grazie ragazzi che vi state dando tanto da fare per me, comunque le directx10 non le metto e poi se comuqneu trovate una spiegazione fatemi sapere, io provvederò a scaricare altra demo moderna e vi farò sapere, grazie
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
nota...
le demo come minimo dice che hanno bisogno di pentium 4 3.0Ghz o athlon 64 3.0Ghz, io ho athlon xp 3.0Ghz, può dipendere da questo? faccio notare che non partono proprio senza alcun messaggio di errore, io peò nn penso dipenda da questo, bo!!!
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
buone notizie almeno per quanto riguarda LOST PLANET, infatti anche se non dovessi riuscire a fare andare la demo , be uscira l'anno prossiom su PS3, quindi magari attenderò quello anche se una demo mi avrebbe fatto comodo per valutare la bontà del prodotto, tuttavia resto in attesa di provare altre demo per vedere se vanno o no (del resto anche DIRT è su PS3). Vedremo...
|
||||
|
salve ragazzi, eccomi come promesso, ho scaricato altre 2 demo da tiscali e anche loro non vanno, i titoli sono COD4 e NFSPROSTREET , questa volta c'è un minimo di differenza dalle altre demo, COD4 infatti dopo il click sull'icona appare un riquadro con il titolo e dopo pochi secondi nulla più sparisce nel nulla mentre NFS un pò meglio e cioè parte anche la selezione della partita ma al caricamento del gioco ritorna al desktop e nulla più, qualche indizio sul da farsi? grazie in anticipo