li ho solo io questi problemi? ... masterizzazione DL
ragazzi cari, che dirvi, o capitano tutte a me o sono io che sono imbranato negato...
praticamente mi son deciso a riunire in un unico dvd le mie foto digitali che avevo sparso su più cd, scelgo all'occorrenza un dvd Dual Layer, quindi mi appresto a masterizzare tutto con nero, e sul più bello cosa succee? arrivato a metà disco quindi sui 4 gb poco più la masterizzazione mi si ferma dandomi errore, come se non potesse farlo dua llayer, il problem aho cercato di aggirarlo creando una iso di poco più di 7 gb e masterizzarla con imgburn, problema analogo nel senso che me lo msterizza tutto ma sulla verifica inizia a dare errori proprio superato la prima metà di 4gb, come se oltre il primo layer non risuscisse a scrivere, testato con 2 masterizzatori diversi (pioneer e philips) e verificato i dati masterizzati che effettivamente non superano il primo layer, successo a nessuno? come si risolve? meglio cambiare mestiere ne?
X-Box - no mod
Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey
Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye
|