|
|||
|
Ho letto che Dvd Decrypter non chiude i dvd!
1) Ma è vero? 2) Perchè se lo è potrebbe riguardarmi Riepilogo della mia situazione: -dopo che ho scritto un dvd con DD il mio masterizzatore legge solo dvd originali e nessun supporto masterizzato sia vuoto che non. Il problema mi era già successo tempo fa e avevo risolto reinserendo il dvd (funzionate sulla ps2) appena masterizzato nel pc e riavviando DD che sembrava lavorarci sopra e che alla fine mi risolveva tutto, e il pc ritornava a leggere dvd masterizzati. E' successo a nessuno? |
|
|||
|
Citazione:
Ho fatto cambiare il mio masterizzatore dal rivenditore, ho fatto due dvd e c*zzo non funziona di nuovo! Adesso l'errore che mi da quando inserisco un dvd vuoto è "Impossibile accedere a E:\. Funzione non corretta. Ma cosa sta succedendo, comincio a pensare che sia il mio computer ma come può essere se ce l'ho da meno di un mese e non ci ho fatto praticamente nulla? Ho cercato con Google il problema e ho letto che potrebbe essere un problema di windows stesso. Io ho installato il sp2, può dipendere anche da questo? Non so più che fare aiutatemi!!! |