|
|||
|
Errore Dvd Decrypter
Allora, ho un grosso problema
Ho scritto con dvd decrypter un file immagine ps2 e tutto ok. Il gioco funziona e vado a nanna. L'indomani scopro che il mio masterizzatore non legge più nè dvd scritti nè vuoti. Questo è l'errore che appare in dvd decrypter: "Device not ready (logical unit not ready, cause not reportable)" Ki può aiutarmi? PS: ho provato ad usare altri software di masterizzazione (nero, alc120, clone) ma non leggono il dvd vuoto. |
|
||||
|
Citazione:
PS:L'unica cosa che ti posso dire che a me è successo lo stesso problema con un lettore LG, secondo me forse si è usurata la parte di lente che legge i dvd e quindi ti legge solo i cd. Come suggerimento ti consiglio di aspettare il parere degli altri oppure se continua a nn funzionare di provarlo su un altro pc, oppure se nn risolvi di portarlo in assistenza se è in garanzia.
|
ho installato l'ultima versione del firmware (la mia era la 04, ora ho la 05) ma non va lo stesso.
Adesso riesco a leggere (a fatica) i dvd già scritti, ma quelli vuoti, che poi sono uguali, non li vede ne con dvd decrypter ne da risorse del computer. AIUTOO! |