|
||||
|
Quote:
Una cosa da fare sicuramente è formattare. Finalmente hai cambiato la batteria. ![]() |
|
||||
|
si me la prendo comoda in tutto
![]() sarò onesto...alla parola formattare mi accappona la pelle... cmq il problema che si spegne lo ha dato anche prima che cambiassi processore o pila...è molto strano..anche io penso che possa essere l'alimentatore in effetti, è un 400 watt, come potenza è ok..che si sia fottuto? ma il bello è che adesso sta funzionando...boh..spero solo che non sia la scheda madre!!! il fatto che però non si accenda se prima non spengo l'alimentazione mi farebbe propendere per l'alimentatore.. |
|
||||
|
cosa strana però è che quando si spegne anche se non posso più riaccenderlo senza staccare e riattaccare la corrente la scheda madre resta con la spia verde accesa..quindi la corrente passa...spero non sia la scheda madre!!!!!
|
|
||||
|
a volte quella cosa capita quando un pc ha un calo di tensione ingente per poco tempo (eg: un ups che non regge il carico), il pc rimane in una specie di stallo dove in parte è acceso e in parte no come nella tua situazione, quindi è probabile sia l'alimentatore o qualche cavo che non funge molto bene
|
|
||||
|
successo anche a me un paio di volte, cambia alimentatore, sicuramente il nuovo processore "ciuccia" piu w di quello precedente e l'alimentatore, soprattutto se vecchiotto ne risente!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
il procio non è sicuro perchè lo faceva anche col 1700 e anche con questo se calo la frequenza di funzionamento..però l'alimentatore è uno standard preso a pochi euro..spero sia quello! in questi giorni (mesi
) lo cambio e vi dico)..denghiu ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|