|
|||
|
formattare lettore mp3
non riesco a formattare il lettore mp3,ho letto sul manuale ke dovevo selezionare fat e non fat32 come ho erroneamente fatto la prima volta e adesso non riesco + ad aprire la periferica,mi dice di formattare la periferica.mi aiutate?grazie!
|
|
|||
|
prova cosi:
tasto destro su risorse del computer e scegli "gestione" dal programma che si apre scegli (dal menu a dx) Archiviazione > Gestione disco, li dovresti vedere tutti i dischi collegati al pc (anche i lettori cd/dvd), e compreso il lettore MP3, selezioni quello (che si chiamera' semplicemente disco X) lo riconosci perche' avra' dimensioni ridotte (ovvero la capacita' del lettore) e dovrebbe anche esserci scritto removibile, comunque ci clicchi sopra con il tasto destro e scegli formatta.. se non ti fa scegliere il tipo di formattazione, al limite lo riformatti dopo con il metodo classico. spero che questo risolva ![]() ciauz |
|
|||
|
allora ho provato con partition ma nn lo vede!ho provato da risorse-gestione-gestione disco-formatta.così sono riuscito a formattare riesco ad aprire il lettore ma quando provo a mettere i file mp3 mi dice ke nn si puo' fare.nn riesco nemmeno a fare la scansione antivirus del disco!ma ke k@zzo ho combinato?aiutooooooooooooooooooooo
|
|
|||
|
Citazione:
|