|
|||
|
Stranezza tra masterizzatore nec3520a e Dvd-Decrypter
salve ragazzi volevo chiedervi,io sono in possesso di un masterizzatore nec nd-3520aw con aggio firmware a 3.04 e la domanda che pongo in questo post è rivolta ai possessori di questo masterizzatore x' quando vado a creare l'immagine iso da un gioco sia esso originale o backups durante la fase "iso-read" arriva a leggere il gioco fino ed oltre i 10x..la barra del buffer rimane vuota e nn mi sono azzardato a masterizzare il file iso che usciva fuori...quindi in definitiva vi chiedo a quanto legge il vostro nec utilizzando il dvd-decrypter in fase di iso-mode???
|
|
|||
|
+ lo guardo e + mi paice sto avatar
a parte gli scherzi speriamo che c'è qlcn del forum che abbia il mio stesso masterizzatore...Ps:io ho un pentium4 1,5Ghz con 256ram 30Giga di Hd e windows xp professional su.. ciauzzzz |
|
|||
|
Citazione:
_NEC DVD_RW ND-3520AW.... a che velocità legge quando usi dvd-decrypter e gioco ps2 in fase di iso-read??? ciuazzz |
|
||||
|
7x ... ma il buffer mi si riempie tranquillamente ... il firm dovrebbe essere come il tuo dopo