|
|||
|
consiglio per Acer TRavelmate 2101 wlm
1) Li vale? Quanto mi costerà la batteria nuova? 2) Per il mio utilizzo può andar bene o sarei costretto a cambiare qualcosa (ammesso che ne valga la pena)? 3) Potrei installare Nero e Norton Security? Grazie mille |
|
||||
|
Citazione:
1) Li vale? Quanto mi costerà la batteria nuova? Come prezzo potrebbe anche andar bene, dico potrebbe perché ti consiglio vivamente di dare anche qualche occhiata nei negozi o nei centri commerciale che con pochi € in più te ne prendi uno più recente. la batteria più o meno se vuoi andare su quella originale ci vogliono intorno ai 90 € sennò di concorrenza la trovi anche intorno hai 50€ anche meno. 2) Per il mio utilizzo può andar bene o sarei costretto a cambiare qualcosa (ammesso che ne valga la pena)? Per il tuo utilizzo potrebbe anche andare bene così, se vuoi puoi aumentare la RAM e mettere un' hard disk più grande ma come prestazioni è sufficiente . 3) Potrei installare Nero e Norton Security? Nero potresti anche installarlo meglio la versione 6, per quanto riguarda norton invece è un programma molto pesante per il pc quindi ti consiglio di mantenere l'antivirus free rischi di perdere un po' delle prestazioni del pc con norton. ciao spero di esserti stato di aiuto alla prossima.
|
Guarda non ne vale assolutamente la pena, calcolando ke esistono netbook che arrivano a costare anke 200 euro nuovi, sinceramente punterei a quelli.
Spendere 90 euro e passa, per una batteria di un portatile oramai datato non penso proprio ke sia il caso di farlo. Come ha detto noccio, fatti un giro per i negozi ke al 101% trovi dellee ottime offerte anke a poco prezzo. |
|
||||
|
Per il tuo utilizzo a mio parere và più che bene.