|
|||
|
Portatile Turion o Centrino
Ciao a tutti, finalmente sono migrato anche io dal vecchio ps2world
Ho intenzione di prendermi un portatile, cosa mi consigliate? TURION che può sfruttare applicazioni a 64 bit ma ancora un po' giovane CENTRINO che ha una piattaforma già collaudata e molto buona ?????????? Quanto un'applicazione a 64 bit può andare più veloce di una a 32 bit? E' questo il punto, se la differenza non è sostanziale io opterei per il Centrino... Grazie a chiunque mi dia un suo parere
|
|
||||
|
Sul portatile il 64 bit non ti serve a nulla in quanto il vantaggio principale è di poter indirizzare più di 4 giga di ram e le schede madri per portili non permettono di fare questo, ma se allo stesso prezzo c'è prendilo al massimo non lo usi. Come velocità di calcolo in più c'è poca differenza finchè non usciranno programmi apposta. Piuttosto opterei per una cpu multicore (tipo athlon 4800+ e gli ultimi intel). Fa figo poter usare il multithreading reale. (sono cpu multiprocessore che eseguono più processi contemporaneamente)
|
|
||||
|
attento al pentium d
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |