|
||||
|
penso di no xche penso che sia bloccato,poi x il modem comprati un d-link 300t o 302t e lo modifichi facendolo diventare un router,con 30 euro ti ritrovi un ottimo router,x aquistarlo vai al mediaworld che lo a messo in offerta a 29 euro xlomeno quello dalle mie parti alla romanina
|
|
|||
|
Citazione:
anch'io ho libero adsl 4 Mb e penso t'abbiano dato quel cesso di router telit ar520 Con quel router mi cadeva la linea ogni mezz'ora e filtrava tutto, ho risolto comprando un modem Atlantis usb a 30 euri PS: però che pezzi di m**da quelli di libero, se non vuoi più il modem in comodato devi pagare una penale di 40 euri, a stò punto me lo tengo ma è lo stesso una gran presa per il c*lo |
|
|||
|
i modem usb (come il fastrate che ho anche io) non sono bloccati da telecom (quello possono farlo con i router che hanno una password per accedere al pannello di configurazione) e quindi dovresti poterlo usare anche con altri operatori (anche se quando installi i driver normalmente ti configura la connessione telecoz puoi sempre modificare)
|