|
|||
|
se comunque quella scheda non è una bufala costa cosi poco perche ha un clock di frequenza pessimo,cosa strana per quel tipo di chip
ora devo uscire ,continuate a postare i vostri commenti,fra un po torno |
|
|||
|
si ho visto ,ma non sono asus,di una marca che non sia asus o abit io non compro niente,cosi mi e' stato detto di fare se voglio un prodotto affidabile e che duri nel tempo.
C'e' qualcuno che puo smentirmi? |
|
|||
|
si ma nvidia e ati sono praticamente gli unici due chipset per schede grafiche,tutte le schede video montano questi chip,ma ci sono tante case che producono schedev video che montano questi chipset e la maggiorparte non sono affidabili,io mi fido solo di asus e abit,le varie Gigabyte,shappire,pny,albatron,xfx,ecc,mi hanno detto di lasciarle perdere se si vuole una scheda video che non abbia problemi dopo poco tempo
|
|
|||
|
Bah..mai avuto problemi con le Sapphire io...sempre trovate buone schede..
A parte che adesso escono le nuove Ati della serie X1000...e con 200€ una X1600 ce la dovresti tirare fuori: ed è pure una scheda ottima, unica famiglia a supportare l'HDR unito all'AA, oltre ai model shader 3.0...e i nuovi Catalyst 5.11 danno degli ottimi boost a questa serie di schede (ma non solo), soprattutto in campo OpenGL... Comunque che i Forceware siano meglio dei Catalyst non è proprio vero vero... Poi ovvio..se parliamo di OpenGL Nivida è nettamente in vantaggio...ma con le Direct3D la ATi se la canta ancora..basta vedere Half Life 2...o lo stesso FEAR (che però coi dettagli molto alti richiede almeno 2Gb di ram)... |