|
|||
|
Programmi per fare il REMAKE di film da DVD9 a DVD5?
A parte clonedvd 2 e nero quali altri programmi ci sono per fare il remake dei film su dvd9 da mettere su dvd5?
Perchè mi volevo fare la copia di backup di un mio dvd9 e cercavo programmi differenti... possibilmente semplici da utilizzare come clonedvd... grazie
|
DVDSHRINK lo uso dagli albori dei miei prmi editing video!!!
Prima ancora che riuscivo a fare da un Divx un DVD in 5-6 ore usando 5-6 programmi diversi... Che tempacci quelli!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Si è vero mi ricordo! Bisognava inventarsene 100 per essere bravi a fare i divx allora! Ci impiegavo 11/13 ore a fare il doppio passaggio con il mio pentium3 600MHz
![]() Se poi volevo mettere il divx su due cd mi ci volevano circa 24ore di fila... In cofronto ad ora le cose sono molto migliorate, che dite?
|
Per fare l'editing usavo in ordine:
VirtualDub per fare (primo e secondo tempo e ritoccare delle imamgini) TmpegEncoder (per creare il formato VOB) NeroVision (per aggiungere i menu') Senza calcolare gli altri programmi che usavo a volte per calcolare il bitrate e per aggiungere o levare i sottotitoli! lol
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
No dvdshrink io lo uso per fare il remake ma per DVD!
Non lo so se fà la stessa cosa anche per i divx...