|
|||
|
Secondo me non risolvi comunque il problema, qualsiasi cavo tu utilizzi.
E' un fatto di risoluzione, le televisioni pal sono formate da 540 linee verticali, quindi se tu ci applichi una risoluzioni di 1024 x 768 il risultato che avrai sarà comunque una schifezza. Il fatto che la play migliori la qualità, cambiando il cavo, è perche la play e' PAL e adotta lo stesso sistema della TV, per cui diciamo che le "risoluzioni" combaciano. Pertanto mettendo un cavo di qualita' superiore come un RGB o un Svideo si hanno decisamente risultati migliori. L'unico modo per usare un pc su una TV con un buon risultato e' avere una TV LCD. |
|
|||
|
Citazione:
Allegato 884 A me serve un cavo che si attacchi alla scheda video via s-video e arrivi all'amplificatore in rca composito (il cavo giallo) ![]() Allegato 885 |
|
|||
|
Si Weltall, ma secondo me nessuna ti da la resa che hai su un monitor.
Io ho una Radeon X800 e sinceramente preferisco collegarla al monitor LCD, rispetto alla televisione (ho provato con il Svideo). |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Su questo sono d'accordo con te, ma prova a farci girare un gioco a risoluzione 1280x1024 e poi ne riparliamo.
Io sono dell'idea, fai fare il monitor al monitor e la televisione alla televisione....a ognuno il lavoro suo!!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione: