|
|||
|
Esiste Una scheda Video Così ?
Ciao a tutti...
![]() Volevo comperare una scheda video Con uscita TV...direte..ce ne sono migliaia...! ![]() Esiste una scheda video con l'uscita RGB, che vada direttamente alla scart?? Come succede per il cavo rgb della play...e Cioè una scheda Video Con i segnali ROSSO VERDE E BLU E SYNC Separati?? ![]() Spero di essermi Spiegato...non sono riuscito a trovare nulla del genere...Sarà per via della Macrovision?? Mah...Ciao A tutti..Grazie..!!!
|
Citazione:
|
|
|||
|
Mi sa che non esiste davvero...
![]() Mi serviva per collegare il pc alla tv e avere una qualità ottima...In quanto l'uscita RGB è migliore di quella Composita o S-Video..... è Come quello che succede col cavo rgb della play...si vede meglio dell originale...lai visto anche tu...penso...
|
con un cavo s-video (abb comune nelle schede video) si ottiene una buona qualità, accettabile se il tuo intento è vedere un film (se lo vuoi usare come monitor fa schifo in sè il televisore).
Con un buon televisore viene uno spettacolo (è vero che l'rgb migliora moltissimo nella ps2, ma il mio mivar con l'rgb arriva alla qualità del sony di mio zio con il cavo originale... quando metto l'rgb nasce in me l'istinto di rubarglielo )
|
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
una domanda sulla mia nuova scheda video c'è solo l'uscita s-video, qualcuno sa se esistono cavi da s-video a composito?
|
|
|||
|
Eccome! Penso ci siano anche dei piccoli adattatori di tipo 3 centimetri. Se non sbaglio mi sembrava di averli visti tipo al mediaworld...