|
||||
|
a me durante un Windows Update una volta windoz mi ha sostituito il driver della scheda d'acquisizione Video con uno tutto suo... morale nn è più andata :S
cmq sul sito asus nn c'è manco 1 driver x quel coso?
|
Anche io da quando ho installato sp2 ho qualche problemino (ad esempio mi segnala la presenza di 2 schede di acquisizione virtuali che ovviamente nn posso usare e per fare funzionare quella giusta devo disattivarla e attivarla).
prova a scaricare i driver dal sito asus (almeno per la mia scheda ci sono) e prova a sceglierli manualmente come driver (o seguire il processo di installazione). |
|
||||
|
Ci sono per sp1, per sp2 merdosoft ha acquisito i diritti per i driver usb e firewire e non possono essere più distribuiti. I driver della via sono i driver microsoft con scritto via al posto di generico
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
vai qui e troverai tutti i drive seleziona il soket che nel tuo caso e 939
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us |
|
||||
|
Già fatto. Se apri il file .inf dei driver via per sp2 punta ai file del driver microsoft in quanto ha i brevetti esclusivi per i driver firewire e usb2 per windows xp sp2.
Ho già contattato un tecnico di asus.com.tw via mail e mi ha detto di installare winxp sp1 in quanto è un problema noto di winxp sp2. Peccato che il winzozz oem è solo sp2. La mia speranza è una nuova versione del driver microsoft. |