|
|||
|
Non so voi ma io sul mio pc con xp installato tengo gli hd fat32 anziché ntfs... Per una semplice ragione... Poter "ficcare" il disketto DOS del win98 e leggere l'hd e ripristinare i file di sistema a mano quando si pianta xp. A me non è mai capitato cmq, ma la prudenza non è mai troppa.
|
|
|||
|
Be' per fare quello che fai tu Riddik, c'e' la console di ripristino di XP, metti il cd di instalazione e fai partire la console. Cosi' tieni il file system NTFS che e' molto meglio...senno' poi i backup delle iso da piu' di 4Gb come li fai??
|
|
|||
|
Oh no no no no no! Al diavolo la console di XP..... è piuttosto limitata, anche per l'accesso nelle aree protette delle directory, cosa che non avviene con la fat32. Per i backup hai ragione e ti quoto. Ma ho risolto facendoli in ufficio....
|
|
|||
|
Come live uso anche io MiniPE
![]() Si godono: tutto installato con winxp come OS e tutto funzionante da cd live. Ha solo un difetto: è LENTA come la morte, ma è normale, funge da cd...