|
|||
|
Leggere NTFS con Win98: come fare?
Esiste un programma per Win98 per leggere le partizioni NTFS? Solo leggere non scrivere che è molto più complicato...
![]() L'avevo trovato perfino per il DOS ma per Win98 SE non lo trovo... ![]() Qualcuno sà qualcosa?
|
No, mi servirebbe un programma in cui posso raggiungere i singoli file per copiarli.
Partition Magic legge le partizioni, o sbaglio?
|
Prova ad andare a leggere questo link:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=240 |
|
||||
|
o www.sysinternals.com che produce questo tipo di tecnologie anche per dos e la versione sola lettura è free.
cmq è molto meglio passare a una versione di windows con supporto nativo |
|
|||
|
I driver ce li ho ma praticamente mi ha piantato di peso win98 sul computer vecchio, si blocca quando è ancora in dos e non fà più nulla...
|
Su un computer avevo win2000nt ho preso i file che servivano e li ho messi nel pc con win98 ma il programma non solo non funge ma non fa partire neanche più il pc...