|
||||
|
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
@dol17: nn credo..il riavvio è improvviso; nn viene chiusa neanche la sessione..ma cmq in qualche modo è sempre colpa di windwos (che bello avere un così valido capro espiatorio) cmq, io vorrei però capire se quei riavvii improvvisi erano colpa della ram..nn sò, c'è qualcosa che satura la ram in modo da vedere se si inceppe ad un certo livello,deheh ? o qualche utility che mi possa aiutare? c'è un modo per disattivare quel cazio di segnale acustico? lo odio più della morte!!! stavo pensando che potrei provare ad aggiornare il chipset via della scheda madre, magari risolvo qualcosa..la marca della ram nn è motlo conosciuta (vdata o roba simile)..ma singolarmente nn danno problemi. weltall dici che allora è un problema di accopiamento? nn so, se cambio posizione dici che posso risolvere il problema di prestazioni? o meglio trovare un altro partner (evviva i doppisensi)? kingston l'ho sentita spesso..è quella garantita a vita? nn so, a dire il vero nn ho provato a metterla nel secondo e nel terzo..l' ho messa sempre nel primo slot..mo vediamo, se avete altre idee sparate pure..thanks |
|
||||
|
non è la ram che è corrotta avresti altri comportamenti e windows non partirebbe proprio (ne ho un esperienza dai tempi di windows 98 /2000 un pò di anni fa con 64mb di ram)
è un problema di accoppiamento. la vdata non è così sconosciuta ne ho sentito parlare molto bene per l'overclock. cmq come ti dicevo anche le kingston possono dare problemi di compatibilità in alcuni casi la garanzia a vita o non a vita non copre queste cose. puoi solo provare a muovere gli slot di ram per vedere se va, se no riporta la ram nuova e fatti dare un altra marca |
|
||||
|
Citazione:
![]() Io personalmente ho un bel Toshibone P10-221... Piu altri 2 Asus e un Toshiba semifunzionante ma sono di mio padre e mio frettello! Naturalmente il + figo è il mio eheheh! ^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
|