|
||||
|
ho provato a staccare il modem e riavviare..ma il problema si presenta ugualmente. i driver nn possono entrarci, perchè il problema si presenta ancor prima che venga caricata la bios..ho provato anche a staccare i lettori ma nada..sempre steeso problema..provo a staccare l'HD e vedo (anche perchè prima quando ho sbagliato a connetterli l'HD era collegato come slave quando il jumper era su master..mo vedo
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
allora..nn è neanche l'HD. cmq io noto solo che per mezzo secondo si ferma la ventola del processore, e da ciò deduco che c'è un problema di corrente, anche se nn posso verificare che effettivamente nn sia solo un problema della ventola..devo cambiarla e vedere se il problema si ripresenta..altrimenti provo a rimettere l'alimentatore che avevo prima..boh, se avete altre idee ditemi pure grazie
|
|
|||
|
Direi che t'è rimasto solo l'alimentatore che, a questo punto, sembra il più accreditato ad essere causa del problema in quanto dicevi che sembrava che la corrente si togliesse per qualche secondo.
Da notare, cmq, che ieri sera io ho "visitato" il computer di una persona con un problemino alquanto fastidioso. Quando era connesso in internet con adsl, ogni tanto si disconnetteva e perdeva addirittura i dati d'accesso (in pratica doveva riscrivere username e password), inoltre il monitor andava per qualche microsecondo in spegnimento e poi si riaccendeva. Con questo voglio far intendere che anche il modem ADSL con connessione USB può essere causa di casini al proprio PC in quanto non è la prima volta che vedo dei PC che hanno problemi legati ad esso. |
|
||||
|
si ma questo problema sostituisce il precedente bip causato dalla ram..quindi a sto punto può anche essere la ram..cmq la corrente senbra mancare per mezzo secondo soltanto. quando mi ritrovo un pò di tempo ci smanetto e vedo..
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
stesso problema..ancora nn c'ho messo mani. nn può essere surriscaldamento perchè lo fa appena acceso..si ho una radeon 9550..prima avevo una radeon 9000 ed avevo gli stessi problem. credo sia la ram ho l'almentatore, forse il modem..nn credo possa essere altro..ah managgia
|