|
|||
|
Di nulla!
Quando trovo qualcosa di interessante da aggiornare, lo posto qui!
|
Più o meno fanno le stesse cose: sia DD che DVDFab deciptano i dvd solo che DD non è più aggiornato sulle nuove protezioni uscite e sui nuovi titoli mentre DVDFab si! Resta comunque il fatto che per fare copie di backup di giochi PS2 DD è il migliore...
|
Ah, già mi stavo scordando: nuove versioni di
-AnyDVD 5.7.2.1 con LINK!-XviD 1.1 Final con LINK! -DVDFab Decrypter 2.9.6.6 (del 28/12/2005): link! Ciao belli!
|
BENTORNATO Fantuz!!!!!!
![]() Prima di tutto buon anno... Allora questo anyDVD è formidabile: è un programma toglie le protezioni ai DVD Video (ma anche ai CD di musica e tante altre protezioni) in modo trasparente senza che tu te ne accorga. Praticamente tu inserisci il DVD e lui toglie tutto senza farti vedere nulla e poi qualsiasi altro programma riconosce il DVD senza nessuna protezione. Praticamente è a tutti gli effetti un Driver "particolare" che fà tutte ste cose... Guarda che è utilissimo, da quando hanno chiuso DD questo è spettacolare, fà tutto lui e poi lavori con i programmi che vuoi senza dover prima beckuppare per forza prima su HD... E nei rari casi che non funziona questo (a volte capita) c'è DVDFab anch'esso sempre aggiornato... ![]() Se mi chiudono 'sti programmi mi arrabbio....
|
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |