|
||||
|
Comprati Sygate come Firewall e scarica Antivir free come Antivurus e l'HD ti durera' 100 o piu' anni!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Meglio Avg di antivir. Antivir una volta per eliminare i virus ha eliminato gli eseguibili di vari programmi compreso internet explorer e vari altri. Diceva che aveva individuato un virus e lo voleva eliminare. Ottimo modo ha trovato. Preciso gli eseguibili non erano quelli fasulli con cui spesso si confondono i virus ma proprio quelli dei prog. veri che poi ovviamente non funzionavano più.
Pccillin mi ha deluso appena l'ho installato per provarlo. Un virus,più precisamente un trojan chiamato byteverify che si installava senza fare niente,dovuto a un bug della java di sun (corretto molto tardi) veniva col norton eliminato mentre con pccillin diceva che era impossibile rimuoverlo. ![]() Norton ha il difetto di essere pesante e di rallentare il sistema soprattutto se non si ha un pc recente, ma trova parecchia roba (7 trojan trovati che gli altri dopo aggiornamenti e ripetute scansioni manco vedevano). Totalmente assurda di norton è invece la worm protection aggiunta dalla versione 2004, blocca tutto senza criterio,per non parlare del fatto che il norton vede il downgrader della psp come un trojan, anche quello buono. Scusate se ho fatto un trattato ma mi sono occupato un po di virus e sicurezza per un periodo e ho avuto modo di provarne diversi. ![]() Ah dimenticavo Avast non è male. |
|
||||
|
Citazione:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli, da quelli che ho provato posso dire che AVG e Antivir sono ottimi da tutti i punti di vista. Kaspersky è ottimo nel trovare virus ma è un pò pesante ed è in inglese (di inglese non capisco quasi nullla) e poi nod32 mi sembra un buon antivirus ma non mi accativa tanto graficamente. Appena finisco di provarli a fondo vi faccio sapere quale sarà la mia scelta. Ciao
![]()