|
|||
|
infinity per 75004
ciao a tutti
sono nuovo del forum; dato che mi hanno regalato una ps2 slim scph 75004 a natale, ora vorrei modificarla, e dato che non so quale chip far mettere (o mettere io dato che smanetto un po con l'elettronica), vorrei porvi delle domande: 1) quale chip mettere; ero indirizzato sull'infinity matrix, ma dato che solo la versione con firmware 1.75 supporta la mia ps2, e sicuramente non la trovero in giro, come faccio ad aggiornarlo prima di montarlo? oppure lo posso montare e aggiornarlo dopo? 2) devo ho non devo montare il kit salvalente? sul sito modchip dicono di montarlo lo stesso; basta comprare i diodi o c'e qualcos'altro da montare? 3) ma è davvero il mejo sto chip? quale mi consigliereste voi? 4) dato che comunque mi dispiace perdere la garanzia, i kit swap come vanno? il magic key 2 è cosi fastidioso da montare, dato che dovrei piegare il lamierino del supporto dello sportellino, e perdere comunque la garanzia? 5) su una scph 50004 di un mio amico quale chip è consigliato? devo montare anche qui il salvalente? o cos'altro? grazie, grazie, grazie ![]() |