|
|||
|
Recuperare file corrotti da DVD di dati, come?
Ho un DVD con dentro tanti file, vengono tutti quanti visualizzati correttamente, vorrei farmi un backup mettendoli prima su HD per poi masterizzarli di nuovo su DVD.
Però in alcuni di questi file window$ mi dà un errore tipo: "Impossibile copiare il file xxxxxx Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclica)". Ecco non c'è un programma che possa aiutarmi a recuperare questi file o a forzare l'errore? ![]() O almeno qualcosa che mi copi ugualmente i file scartando automaticamente quelli dannegiati: perchè ogni errore devo guardare cosa ha già copiato e cosa no, per poter ancora copiare i rimanenti sapendo che tra breve si ribloccherà... una pizza... ![]() Avete solutions? GRAZIE... ![]()
|
Ho provato a fare un'immagine con alcohol 120% saltando gli errori: ecco sono 28ore (!!!!) che stà cercando di fare un'immagine con un tot di errori ed è ancora al 45%...
![]() Weltall, fantuz, salabar? Cosa potrei fare??? HELLLLLLP...
|
Ok, ora proverò a fare l'immagine isobuster... uffa 28ore e 45%...
![]()
|
Niente... ho provato ad estrarre ma mi dà comunque errore, provo ad ignorarli ma ci mette un tot... non vorrei aspettare altre 28 ore...
Altri programmi?
|
Eh... non stò facendo l'immagine! Ho preso la cartella che mi interessava (quella dove c'era dentro la roba che mi serviva) e ho fatto estrai...
Ma la cosa è uguale ad alcohol! L'ho lasciato tutta la notte a lavorare ed ora è al 38%... Quindi mi devo rassegnare? Fosse almeno un dvd rigato... invece non ha un graffio e non riesco a capire... Mi metterò l'animo in pace...
|
potrebbero esserci dei buchi nella zona dati capita quando durante la masterizzazione rimane qualcosa sopra la superficie del disco. cmq prova un file alla volta se non va un file saltalo quello sarà perso per sempre. dopotutto quello che non c'è non lo recuperi
|
|
|||
|
Niente mi rassegno... sono più di 1500 file e uno per uno mi viene la labirintite...
Vabbè dai ci ho provato...