|
||||
|
meglio non usare firewall, non li uso da almeno 3 anni e mai un problema
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Codex, anche tu hai la stessa idea di weltall??
Tutti quanti che dicono che i firewall non servono... ![]() Ci sarà un motivo se li fanno... ![]()
|
Citazione:
Ma noi comuni mortali siamo solo degli utenti, un po esperti ad usare i tool, ma solo utenti Per fantuzz non ho capito la soluzione, me la potresti spiegare meglio? Ciao |
|
||||
|
no lazzarus, ti assicuro che non sono niente di speciale...
basta stare attenti a quali siti si visitano... non prendo uno spyware da anni... tutto questo usando solo spybot, nod32 e firefox!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
anche io mai usato firewall (ora ho solo PeerGuardian
) e mai nessun problema... io conosco i mei polli (ovvero il mio PC) e so come trattarlo a dovere. sono anni che nn prendo uno spyware