|
|||
|
problema con masterizzatore
ciao a tutti,
ho un masterizzatore olidata liteon sohw-1633s che mi da dei problemi con i dvd-r 16x della verdatim. ho aggiornato il firmware ma contina a dirmi disco illegale,pensavo dipendesse dal fatto che i dvd-r sono 16x e il masterizzatore per quel supporto arriva al massimo 8x (16x solo dvd+r) allora o provato a mettere una patch al firmware con omnipatcher for liteon per aumentarela velocità a 16x per i dvd-r. e li ho fatto la scoperta........ nella lista dei supporti compatibili non risultano i verbatim .domanda!!!! qualcuno di voi ha lo stesso problema????secondo voi si può risolvere in qualche modo????tipo flesciando il firmware???? grazie |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Vuoi un consiglio?
Mettici l'ultimo firmware ORIGINALE LITEON,perchè se dovesse succedere qualcosa al masterizzatore non verrà accettato in assistenza perchè hai usato un firmware non certificato e usa i supporti compatibili con il tuo masterizzatore. PS:è strano che i Verbatim non siano accettati dal tuo masterizzatore perchè è l'unica marca ad essere compatibile con qualsiasi dispositivo |
|
|||
|
ciao NakedSnake69,
ho gia messo l'ultimo firmware disponibile ma non e cambiato niente di riconosciere dvd-r verbatim non ne vuole sapere i cd funzionano benissimo non ho mai provato dvd+r . questa cosa non si spiega ci sono mille supporti tranne i verbatim ,mi consolerebbe sapere che ci sono alte persone che hanno lo stesso problema..............ma anche sentirni dire che il mio masterizzatore e un caso particolare....praticamente sfigato!!!!!!! mi sa che mi rassegno al mio triste destino................... |
|
|||
|
Citazione:
Ebbè pazienza...usa altre marche di DVD,mica esistono solo i Verbatim a questo mondo... Citazione:
Citazione:
|