ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > PC Hardware & Software > Problemi Hardware

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 18:17
Junior Member

Potenza rep: 0
fluid77 è su una strada distinta
problema con masterizzatore

ciao a tutti,
ho un masterizzatore olidata liteon sohw-1633s che mi da dei problemi con i dvd-r 16x della verdatim. ho aggiornato il firmware ma contina a dirmi disco illegale,pensavo dipendesse dal fatto che i dvd-r sono 16x e il masterizzatore per quel supporto arriva al massimo 8x (16x solo dvd+r) allora o provato a mettere una patch al firmware con omnipatcher for liteon per aumentarela velocità a 16x per i dvd-r.
e li ho fatto la scoperta........ nella lista dei supporti compatibili non risultano i verbatim .
domanda!!!! qualcuno di voi ha lo stesso problema????secondo voi si può risolvere in qualche modo????tipo flesciando il firmware????
grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 19:01
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fluid77
ciao a tutti,
ho un masterizzatore olidata liteon sohw-1633s che mi da dei problemi con i dvd-r 16x della verdatim. ho aggiornato il firmware ma contina a dirmi disco illegale,pensavo dipendesse dal fatto che i dvd-r sono 16x e il masterizzatore per quel supporto arriva al massimo 8x (16x solo dvd+r) allora o provato a mettere una patch al firmware con omnipatcher for liteon per aumentarela velocità a 16x per i dvd-r.
e li ho fatto la scoperta........ nella lista dei supporti compatibili non risultano i verbatim .
domanda!!!! qualcuno di voi ha lo stesso problema????secondo voi si può risolvere in qualche modo????tipo flesciando il firmware????
grazie
prova con altre marche di dvd...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 20:33
Junior Member

con altre marche di dvd funziona bene ,ma volevo sapere se si riuscia a risolvere il problema
  #4 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 20:51
Gold Member

Vuoi un consiglio?
Mettici l'ultimo firmware ORIGINALE LITEON,perchè se dovesse succedere qualcosa al masterizzatore non verrà accettato in assistenza perchè hai usato un firmware non certificato e usa i supporti compatibili con il tuo masterizzatore.

PS:è strano che i Verbatim non siano accettati dal tuo masterizzatore perchè è l'unica marca ad essere compatibile con qualsiasi dispositivo
  #5 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 03:06
Junior Member

ciao NakedSnake69,
ho gia messo l'ultimo firmware disponibile ma non e cambiato niente di riconosciere dvd-r verbatim non ne vuole sapere i cd funzionano benissimo non ho mai provato dvd+r .
questa cosa non si spiega ci sono mille supporti tranne i verbatim ,mi consolerebbe sapere che ci sono alte persone che hanno lo stesso problema..............ma anche sentirni dire che il mio masterizzatore e un caso particolare....praticamente sfigato!!!!!!!
mi sa che mi rassegno al mio triste destino...................
  #6 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 03:11
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
Vuoi un consiglio?
Mettici l'ultimo firmware ORIGINALE LITEON,perchè se dovesse succedere qualcosa al masterizzatore non verrà accettato in assistenza perchè hai usato un firmware non certificato e usa i supporti compatibili con il tuo masterizzatore.

PS:è strano che i Verbatim non siano accettati dal tuo masterizzatore perchè è l'unica marca ad essere compatibile con qualsiasi dispositivo
naked, ci vuole un'attimo a mandare in corto un masterizzatore..

consiglio spassionato,chi te lo fa fare a scrivere un dvd a 16x???
tra l'altro si scrivono pure male a 16x che masterizzi aria..??!!
cambia supporti,memorex o ritek..
semmai prenditi un pioneer che costa poco e sono ottimi..
  #7 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2006, 22:17
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da fluid77
ciao NakedSnake69,
ho gia messo l'ultimo firmware disponibile ma non e cambiato niente di riconosciere dvd-r verbatim non ne vuole sapere i cd funzionano benissimo non ho mai provato dvd+r .
questa cosa non si spiega ci sono mille supporti tranne i verbatim ,mi consolerebbe sapere che ci sono alte persone che hanno lo stesso problema..............ma anche sentirni dire che il mio masterizzatore e un caso particolare....praticamente sfigato!!!!!!!
mi sa che mi rassegno al mio triste destino...................
Perchè ti crei tanti problemi?
Ebbè pazienza...usa altre marche di DVD,mica esistono solo i Verbatim a questo mondo...
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
naked, ci vuole un'attimo a mandare in corto un masterizzatore..
Lo so per esperienza...
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
semmai prenditi un pioneer che costa poco e sono ottimi..
Oppure un LG o un Nec
  #8 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 14:16
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
meglio pioneer..decisamente una compatibilità migliore. di sti tempi lo vendono sui 40 euro
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione