|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ho trovato questa guida,vedi se può esserti utile:
Dotatevi di un computer collegato ad internet e seguite questi passi: 1- scaricate NTFSDOS (è un programma che permette di creare un dischetto di boot che possa leggere anche i dischi ntfs) 2- Formattate un dischetto selezionando boot disk, ed estraeteci tutto NTFSDOS 3- adesso inserite il dischetto nel computer con password sconosciuta ed accendetelo. 4- Il computer si accenderà caricando NTFSDOS, ora viene il difficile 5- dovete copiare dei file di dimensioni mostruose o quasi, varaibili da computer a computer a seconda delle informazioni degli utenti... io ho usato un'utility che splitta i file in più file di dimensione 1.44 MB per poi poterli copiare su innumerevoli dischetti, da trasportare sul computer con internet. 6- Copiate il file .sam contenuto in c:\winnt\system32\config ed il file system nei vostri dischetti o nell'unità zip se ne siete dotati. 7- Da internet scaricate delle "utility" che si chiamano LC4 (chiamato anche l0ftcrack, anzi il suo vero nome è proprio quello), Pwdump3 e Sam Inside 8- Importate il file sam ed il file system nel programma Sam Inside 9- esportate il contenuto in un file pwdump 10- Importate il file in LC4 11- Cominciate la decrittazione, prendete una pizza, uscite con gli amici o state a guardare con molta calma che succede. Nel mio caso (sul mio pc P4 2.4 GHz) c'ha messo 4 ore 12- E' tutto finito, rassicuratevi e quelle che vedete a video sono le vostre password. |
|
||||
|
il programma che ho usato io non trovava le password ma semplicemente le cancellava. ci voleva 1 minuto. duffy vedo un po e ti faccio sapere.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |