|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
che alimentatore hai attualmente e quante periferiche tieni attaccate al pc... e da quanti mesi?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
se il problema lo da anche con ps2 è molto probabile che sia come dice codex perchè nn è problema di usb..con usb richiede comunque maggiore alimentazione quindi influisce negativamente sul segnale, che arriva più disturbato rispetto alla ps2 che richiede meno energia..boh
|
|
||||
|
allora ultimamente non ho aggiunto altre periferiche, sono sempre le stesse.
ho messo un mesetto e mezzo fa un'altra scheda video, che consuma anche di meno di quella che avevo prima, ma fino ad un paio di giorni fa il PC andava benone. l'alimentatore... eh si quello è un 500W ma abbastanza vecchiotto, avrà un paio di anni per lo meno. avevo pensato anche io che potesse essere quello, solo che a casa non ne ho altri per poter provare. la configurazione del mio PC è la seguente AMD athlon 2500+ barton GA-7VA (via kt-400) 2 * 512 Mb RAM DDR 400 v-data Maxtor 120Gb ATA-133 Geforce6 6200 Sound Blaster Live! 7.1 Sk. Rete Lettore DVD e Masterizzatore DVD Alimentatore 500W Ho fatto fare anche il test della RAM con memtest, ma non ha rilevato errori
||||
|
Citazione:
mi rimarrebbe solo di fare la prova con lo sdoppiatore esterno auto-alimentato, ma non lo ho e non mi va di comprarlo appositamente a quel punto mi compro un alimentatore nuovo
||||
|
ora le provo subito...
cmq vi ringrazio moltissimo per il supporto logistico e morale! ciao
|||
|
Citazione:
Citazione:
|