|
||||
|
allora vi pongo un'ultima questione...
sono entrato nel BIOS della sk.madre, sotto la voce health status, ed ho annotato i seguenti parametri VCORE 1.676V DDR Vtt 1.280V +3.3V 3.040V +5V 4.058V +12V 12.365V 5VSB 5.053V SYSTEM T. 29°C CPU T. 42°C IL VALORE DEI +5V MI SEMBRA ALQUANTO STRANO!!! POTREBBE ESSERE QUELLO IL PROBLEMA? OVVERO SI è ROTTO IL REGOLATORE DI TENSIONE DELL'ALIM? HELP!
||||
|
ok
almeno adesso ho qualche cosa su cui basarmi... ![]() se mi dice culo me la cavo con quello! sono stato un pollo a non pensarci prima ciao
|||
|
quindi e' molto probabile che o l'alimentatore non fornisce la giusta alimentazione (visto che comunque le periferice usb sono alimentate a 5V), oppure, come dice Naked il controller delle usb ha svampato.
Ti consiglio di provare un altro alimentatore e se e' quello il problema, comprane un buono. |
|
||||
|
l'alimentatore non centra na mazza,fai un ripristinio di windows da avvio senza formattare,tornando alla versione base service pack 1 o 2 dipende da che anno hai l ' OS,ressetta il bios con jumper della main board o fagli un reset default di base,una volta ripristinato OS reinstalla i chip driver della main.
non costa niente non perdi niente e verifichi subito se è software o hardware.
|
Citazione: